Autonomia differenziata e dazi, Cirielli a Reggio Calabria: “ecco cosa penso” | INTERVISTA

Autonomia differenziata, Cirielli a Reggio Calabria: "la riforma non è in vigore ma le regioni del Sud sono le peggiori d'Italia, bisogna premiare chi è virtuoso"

Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb

Si è svolto a Reggio Calabria, all’Auditorium Lucianum, l’evento di Fratelli d’Italia, con il Vice Ministro agli Affari Esteri e Cooperazione internazionale Edmondo Cirielli. Tanti i temi, nazionali ed internazionali, trattati dall’ex commissario calabrese del partito del premier Giorgia Meloni. “Dazi? Si tenterà un accordo con gli Stati Uniti. La via diplomatica è quello più idonea e l’Unione Europea si deve adoperare in questo senso”, sottolinea Cirielli. “Polemica tra Lega e Forza Italia? Direi di no, ognuno si rivolge al proprio elettorato”, rimarca Cirielli.

“Autonomia differenziata? La riforma non è in vigore ma le regioni del Sud sono le peggiori d’Italia, bisogna premiare chi è virtuoso e punire commissariando i governatori incapaci“, conclude Cirielli.

Cirielli a Reggio Calabria: "Cannizzaro politico di spessore"