Catanzaro-Reggiana, pronta un’altra bolgia. Desiderio Noto si gasa: “tutti allo stadio, il Ceravolo deve tremare”

Desiderio Noto, fratello del Presidente del Catanzaro Floriano, sui social ha voluto lanciare un messaggio per spingere la città allo stadio domenica

Il Catanzaro continua a sognare ad occhi aperti. E’ una storia che va avanti da qualche anno, ormai, dopo la super cavalcata verso la Serie B e dopo la splendida stagione scorsa, fermatasi a un passo dalla finale playoff. In seguito alla rivoluzione estiva si poteva pensare a una flessione, a un’annata con più sofferenza, e invece no: il neo tecnico Fabio Caserta ha risistemato la squadra, l’ha plasmata a sua immagine e somiglianza e ora è lì, di nuovo, a lottare in zona playoff. Tre punti in meno di Vivarini (45 rispetto agli attuali 42), allo stesso punto della scorsa stagione, ma anche due posizioni più su (6° l’anno scorso, 4°ora).

I tifosi, negli ultimi anni, non hanno mai fatto mancare il proprio apporto. “Ceravolo” spesso sold out, così come i settori ospiti dei vari stadi in trasferta, che pongono la piazza giallorossa tra quelle con i migliori numeri esterni in Italia. E’ prevedibile, quasi scontato, che anche domenica – contro la Reggiana – possa arrivare il tutto esaurito, per continuare a spingere la squadra verso il sogno, a sette giorni da un’altra gara difficile, quella di Cremona.

Per questo, sui social, il fratello del Presidente Floriano Noto – Desiderio – ha invitato tutti a riempire gli spalti: “Tifosi giallorossi, domenica il Ceravolo deve tremare! Non esistono scuse: tutti allo stadio per spingere il Catanzaro alla vittoria! Urliamo, cantiamo, sosteniamo le Aquile dal primo all’ultimo minuto. Vogliamo una bolgia giallorossa! Portate sciarpe, bandiere e soprattutto… la VOCE!”, ha scritto.