L’ennesimo, terribile, incidente lungo la strada statale 18 “Tirrena Inferiore”: a poche ore dal fatale sinistro a Curinga dove un uomo ha perso la vita e un altro risulta ferito gravemente, ecco che arriva la terribile notizia di una Bmw che si è scontrata contro un furgone. Lo scontro è avvenuto a Cetraro, nei pressi dello svincolo verso l’Ospedale poco dopo l’ora di pranzo. Il bilancio è di tre feriti di cui uno in gravi condizioni.
Sembra che l’auto, a causa dell’asfalto bagnato, sia slittata finendo prima contro il furgone e poi contro le barriere che delimitano la carreggiata. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi che hanno trasportato il ferito grave all’Annunziata di Cosenza. Presenti anche i Vigili del Fuoco, personale Anas e i Carabinieri del Reparto Territoriale per i rilievi del caso.
AGGIORNAMENTO ALLE 17:10
Nonostante i soccorsi tempestivi e il tentativo da parte dei medici di salvarlo, non ce l’ha fatta l’uomo rimasto gravemente ferito nello scontro. Il suo decesso risalirebbe a poco meno di un’ora fa, intorno alle 16 di oggi pomeriggio: trattasi di un 33enne di Grisolia, comune dell’Alto Tirreno cosentino. Un altro dei coinvolti sarebbe della stessa cittadina, mentre il terzo ferito sarebbe originario della provincia di Catanzaro.
