E’ iniziato il tour in Calabria del leader della Lega, Matteo Salvini. “Sarebbe bello che i calabresi potessero scegliere di dare il loro voto sia per le elezioni nazionali che per quelle regionali”, esordisce così il ministro dell’Interno arrivando a Isola Capo Rizzut. Salvini ha anche commentato lo stato della statale 106, percorsa da Policoro per raggiungere Isola: “non è una strada ma è una roba … Per questo bisogna andare a votare anche in Calabria per cambiare questo stato di cose”. Al suo arrivo nella cittadina calabrese il leader della Lega ha fatto un bagno di folla con i suoi sostenitori, prestandosi a numerosi selfie. Non è mancato neanche un gruppetto di contestatori.
Salvini in Calabria: “l’importante è che le elezioni ci siano, poi se le gestisce qualcun altro sono anche più contento, che ho più tempo”
“L’importante è che le elezioni ci siano, poi se le gestisce qualcun altro sono anche più contento, che ho più tempo”. Lo afferma ai microfoni del Tg 3 il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, a Isola Capo Rizzuto.
