Reggio Calabria: terribile incidente sull’A2, poliziotti eroi salvano madre e figlia incastrate nell’auto a rischio esplosione [FOTO, VIDEO e DETTAGLI]

StrettoWeb

Pauroso incidente sull’A2 a Reggio Calabria: eroici poliziotti evitano il peggio

Un terribile incidente si è verificato questa mattina intorno alle ore 10:40 sull’A2 a Reggio Calabria in direzione Sud all’interno di una galleria nel tratto compreso tra Bagnara e Scilla. Nel violento impatto sono rimaste coinvolte due auto, una Mercedes GLC 250d bianca ed una Fiat Seicento grigia con a bordo due donne, mamma e figlia.

Il peggio è stato evitato da una squadra di eroici poliziotti del XII Reparto Mobile della Polizia di Stato di Reggio Calabria composta da 10 unità, casualmente in transito pochi istanti dopo il terribile incidente. Gli agenti, oltre ad aver prestato i primi soccorsi alla conducente ferita ed in evidente stato di shock, hanno rapidamente estratto la madre della ragazza, anche lei ferita e rimasta intrappolata all’interno dell’auto, ormai satura dalla continua e consistente fuoriuscita di gas proveniente dal serbatoio danneggiato dopo lo scontro. Successivamente, il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha scongiurato un bilancio ben più drammatico. Le donne, soccorse poco dopo da personale sanitario, sono state urgentemente trasportate presso gli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria.

Condividi