
Al grande evento di oggi nella città di Reggio Calabria, ha presenziato anche l’Ordine Nazionale dei Biologi. La presenza degli esperti della nutrizione in occasione del Giro d’Italia in città, è stata fortemente caldeggiata dall’Amministrazione reggina. Del resto, eventi come questi rinnovano l’importanza e la correlazione tra attività agonistiche e sportive e sana alimentazione. L’Ordine dei biologi è da tempo impegnato nelle campagne di prevenzione ed educazione del benessere e della corretta alimentazione, con particolare riferimento alla valorizzazione della dieta Mediterranea, racconta ai microfoni di StrettoWeb, il Consigliere nazionale dell’Ordine Domenico Laurendi. Di seguito, il resto dell’intervista: