Il competente e professionale lavoro dello staff organizzativo registra il “tutto OK” in vista dell’imminente inaugurazione della XII^ edizione della FIERA CAMPIONARIA CITTA’ DI REGGIO CALABRIA.
Lo start up è previsto per le ore 10:00 di venerdì 6 maggio e la Fiera resterà aperta fino a domenica 15 maggio 2016. Interessante la nuova location nell’ampissimo piazzale di largo Botteghelle con spazi espositivi anche all’interno del glorioso palaBotteghelle di Reggio Calabria. L’attuale location riserva ai visitatori ampi spazi gratuiti per il parcheggio dei mezzi ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e finanche a piedi.
Un importante evento per contribuire, in maniera innovativa a risollevare – anche – le finanze dei tantissimi operatori commerciali reggini ancora attanagliati dalla strisciante crisi economica ed al tempo stesso sviluppare il turismo nella nostra città – anche – con i numerosi espositori nazionali. Gli aggiornamenti e le news potranno essere seguite sui media locali, sulle testate online o sui principali e numerosi social network tra i quali Twitter, Google Myspace e Facebook con lo specifico Gruppo https://www.facebook.com/groups/1063080740431005/
Un grazie particolare va all’Amministrazione Comunale di Reggio Calabria ed al suo sindaco Giuseppe Falcomatà, sindaco giovane ma con idee ben chiare su quel che può essere il futuro della Città Metropolitana. Puntando senza indugio sul commercio e sul turismo, senza disdegnare gli altri settori. Ricreando un vincente connubio tra Centro e Periferia, restituendo – tra non poche difficoltà – decoro ai principali siti caratteristici della città.
Le manifestazioni espositive sono occasioni uniche di intrattenimento, svago e valorizzazione culturale.
Il meglio del meglio per l’Estate dei reggini, con INGRESSO GRATUITO.
