
RUSH VOTO 9: La solita gara di classe di uno dei migliori di tutto il campionato. Quando penetra per gli avversari si fa veramente dura, anche dalla lunga distanza è efficace. Decisivo.
DELOACH VOTO 7,5: Non è nella sua migliore giornata. Nelle ultime partite dimostra troppo nervosismo, oggi un altro fallo tecnico fischiato. La classe non è in discussione e anche oggi lo dimostra.
ROSSI VOTO 7: Non inizia benissimo ma risulta comunque importante con qualche palla recuperata e con buoni assist. Nel match contro Piacenza serve un altro Rossi.
AMMANNATO VOTO 7,5: Quando il capitano è in partita è sempre uno dei più positivi. Anche quest’oggi si fa sentire sotto canestro e anche in fase offensiva è decisivo.
REZZANO VOTO 8: Dopo un primo quarto un po’ sottotono entra in partita e per gli avversari sono dolori. Si dimostra uno dei migliori per agonismo e qualità.
CASINI VOTO 7: Primi due quarti poco positivi con 0 punti realizzati. Per uno con la sua mano ci si aspetta di più, meglio negli ultimi due minuti con una tripla importante.
LUPUSOR VOTO 6,5: Sta crescendo, sempre positivo.
AZZARO VOTO SV.
DE MEO SV.
SPISSU VOTO 7,5: Partita più che positiva. In cabina di regia fa un ottimo lavoro, anche da tre punti è pericoloso.
BENEDETTO VOTO 8: Vittoria importantissima che avvicina la squadra all’obiettivo playoff. Bisogna lavorare più sull’aspetto mentale, oggi un nuovo blackout all’inizio del terzo quarto che poteva costare la partita.