Reggio, calcio a 5: arriva in città il “Gazzetta Football Challenge”

Anche qui a Reggio Calabria sbarca “Gazzetta Football Challenge”, il campionato amatoriale di calcio a 5 più importante d’Italia. Per la squadra vincitrice, in palio una finale nazionale con vitto e alloggio gratuiti nel famigerato Centro tecnico federale e sede dei ritiri delle rappresentative nazionali italiane di Coverciano.

Il torneo è organizzato da “La Gazzetta dello Sport” e da Sportilia e gestito a Reggio dal Comitato provinciale ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane): le partite verranno impostate su più gironi e disputate nei migliori centri sportivi della Provincia.

Per tutti coloro interessati, le iscrizioni rimarranno aperte fino al 17 marzo 2014, il pagamento equivale a 150 euro a squadra, comprensivi di 10 tesserini con copertura assicurativa per le nuove società, mentre, per le società già affiliate ASI il costo d’iscrizione è di 50 euro.

Il campionato é aperto a tutte le età, alcune limitazioni riguardano i tesserati FIGC, nello specifico, non potranno partecipare al torneo giocatori tesserati FIGC per le seguenti categorie: fino alla Promozione per il Calcio a 11 (limite massimo I Categoria) e C1 del Calcio a 5 (limite massimo C2).

Per info e/o iscrizioni, è possibile contattare il Responsabile Provinciale del settore calcio ASI Luigi Di Giacomantonio alla mail: luigi.digiacomo88@hotmail.it