Reggio Calabria: presentata Linfo Corrida “pazienti allo sbaraglio” [FOTO e VIDEO]

StrettoWeb

Presentata a Reggio Calabria la kermesse “Linfo Corrida – “pazienti allo sbaraglio”

Sono stati  presentati questa mattina dalla giornalista Eva Giumbo presso Palazzo Alvaro a Reggio Calabria, nel corso di una conferenza stampa, i dettagli della kermesse, “Linfo Corrida – “pazienti allo sbaraglio”. Uno spettacolo che vedrà tra gli ospiti i comici Gennaro Calabrese e “I non ti regoli”, presenti alla conferenza gli organizzatori, il vice sindaco Riccardo Mauro e i consiglieri comunali e Città Metropolitana.
All’interno del “Progetto Linfoshow” rinascere a nuova vita, promosso dai responsabili Caterina Stelitano, Maria Francesca Gangemi, Matteo Zema, Sabrina Collura, Maria Rombo, Margherita Caracciolo, la parte artistica è curata da Carmelo Lo Re, al teatro “Francesco Cilea” il prossimo 14 Luglio alle ore 20,30, andrà in scena un travolgente spettacolo di cabaret e gli attori saranno proprio i pazienti del reparto di ematologia del Grande Ospedale Metropolitano.
Un progetto nato dal desiderio di vedere i pazienti felici – sottolinea l’ideatrice la dottoressa Caterina Stelitano – considerando il paziente come persona, un modo per i pazienti di mettere da parte la malattia, è un vero momento di arricchimento.

Condividi