Reggina: gli amaranto a Palazzo Alvaro prima della partenza per il ritiro. Cevoli ai microfoni di StrettoWeb: “c’è entusiamo” [FOTO e INTERVISTA]

Reggina fideiussione
StrettoWeb

Reggina: gli amaranto a Palazzo Alvaro prima della partenza per il ritiro. Il presidente Praticò: “dobbiamo giocare tutte le partite come se fossimo in Champions”

La Reggina si è recata questa mattina presso la sala “Mons. Giovanni Ferro” di Palazzo “Corrado Alvaro” sede della Città Metropolitana, per incontrare il primo cittadino di Reggio Calabria prima della partenza per il ritiro di San Gregorio Magno. Volti distesi e sereni quelli dei dirigenti, staff tecnico e calciatori convinti di voler fare un grande campionato di Serie C. Mister Cevoli ai microfoni di StrettoWeb si dice “soddisfatto della rosa della squadra, i calciatori hanno gran voglia di fa bene, sono fiducioso. Non dobbiamo sbagliare gli ultimi innesti”. Il presidente Praticò sprona la squadra e usa toni duri: “noi siamo la Reggina, dobbiamo giocare tutte le partite come se fossimo in Champions. Non arretro di un millimetro rispetto ai miei impegni”.

Reggio Calabria, mister Cevoli ai microfoni di StrettoWeb: “c’è voglia di fare bene”[VIDEO]

Reggina, Praticò sprona la squadra: “giocare le partite come se fossimo in Champions” [VIDEO]

Condividi