Elezioni Comunali 2021: i NOMI dei sindaci di Orta di Atella, Carmiano e Scanzano Jonico. A Manfredonia ballottaggio tra Rotice e Prencipe

StrettoWeb

Elezioni Comunali 2021: eletti i sindaci ad Orta di Atella, Carmiano, Scanzano Jonico. Testa a testa a Manfredonia

Urne chiuse per le elezioni amministrative straordinarie per i comuni sciolti per infiltrazioni mafiose. Ad Orta di Atella, in provincia di Caserta, la sfida tra due avvocati è vinta da Vincenzo Gaudino che batte lo sfidante Gianfranco Arena. Gaudino è il nuovo primo cittadino. A Manfredonia, in provincia di Foggia, sarà ballottaggio il prossimo 21 novembre tra Gianni Rotice su Gaetano Prencipe. Dietro gli altri candidati. Si profila il ballottaggio il prossimo 21 Novembre. A Scanzano Jonico il nuovo sindaco è Mario Altieri. Battuti gli sfidanti Rocco Durante e Raffaello Ripoli. A Carmiano, in provincia di Lecce,eletto sindaco Giovanni Erroi. Sconfitto l’ex sindaco Giancarlo Mazzotta.

Mafredonia: è ballottaggio tra Rotice e Prencipe

A Manfredonia è testa a testa tra Gianni Rotice e Gaetano Prencipe. L’ex presidente di Confindustria Foggia e l’ex sindaco di Manfredonia sostenuto dal Partito Democratico, si sfideranno al secondo turno di ballottaggio in programma il 21 novembre.

Gaudino diventa primo cittadino di Orta di Atella

Ad Orta di Atella la sfida tra due avvocati è vinta da Vincenzo Gaudino che batte lo sfidante Gianfranco Arena. Gaudino è il nuovo primo cittadino.

Mario Altieri è il nuovo sindaco di Scanzano jonico

A Scanzano Jonico il nuovo sindaco è Mario Altieri. Battuti gli sfidanti Rocco Durante e Raffaello Ripoli.

Erroi nuovo sindaco di Carmiano

A Carmiano eletto sindaco Giovanni Erroi. Sconfitto l’ex sindaco Giancarlo Mazzotta.

Manfredonia: testa a testa tra Rotice e Prencipe

A Manfredonia su 34 sezioni scrutinate su 59 è avanti per pochi voti Gianni Rotice su Gaetano Prencipe. Dietro gli altri candidati. Si profila il ballottaggio il prossimo 21 Novembre.

A Manfredonia è sfida tra Rotice e Prencipe

A Manfredonia per le elezioni comunali è sfida all’ultimo voto tra Rotice e Prencipe. Staccati gli altri candidati a sindaco. L’affluenza definitiva alle urne è del 61,10%

Scanzano Jonico: avanti Altieri

A Scanzano Jonico per le elezioni comunali, il candidato a sindaco Mario Altieri è in vantaggio su Rocco Durante e Raffaello Ripoli per la carica di sindaco

Orta di Atella: avanti Gaudino

Sfida intensa ad Orta di Atella per le elezioni comunali. Al momento è avanti Vincenzo Gaudino nei confronti di Gianfranco Arena.

Affluenza urne definitiva a Manfredonia

9753 elettori, pari al 61,10%, si sono recati alle urne per decidere chi tra Gianni Rotice, Gaetano Prencipe, Luca Rinaldi, Raffaele Fatone, Giulia Fresca e Maria Teresa Valente sarà il sindaco che guiderà Manfredonia per i prossimi cinque anni

La situazione a Manfredonia

A Manfredonia sono ben 6 i candidati a sindaco: Maria Teresa Valente è sostenuta dalle liste Manfredonia Democratica e Con Manfredonia; sono ben 6 i candidati a sindaco: sono 4 le liste collegate al candidato sindaco Raffaele Fatone; la coalizione capeggiata dal candidato sindaco Gaetano Prencipe è composta da 5 liste; sono 5 anche le liste della coalizione a sostegno di Gianni Rotice. La candidata a sindaco Giulia Fresca è sostenuta da 3 liste. Tommaso Rinaldi è il candidato sindaco di Azione e si presenta con la sola lista del partito di Carlo Calenda.

La situazione a Scanzano Jonico

Mario Altieri, Rocco Durante e Raffaello Ripoli sono i tre candidati alla carica di sindaco di Scanzano Jonico, centro in provincia di Matera della fascia jonica.

La situazione ad Orta di Atella

Ad Orta di Atella in lizza per la guida del consiglio comunale ci sono due avvocati, Gianfranco Arena, alla sua prima avventura da candidato sindaco e Vincenzo Gaudino che già aveva sfidato l’ormai ex sindaco Andrea Villano.

La situazione a Carmiano

A Carmiano è sfida tra Giovanni Erroi e l’ex sindaco del comune poi commissariato Giancarlo Mazzotta.

Elezioni Comunali 2021: al via lo spoglio nei comuni in provincia di Reggio Calabria [LIVE]

Condividi