Reggina, Taibi su Aglietti: “Gli parlavo di Reggio e gli brillavano gli occhi, aspettava da anni che qualcuno lo richiamasse”

StrettoWeb

Le parole del direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi sul colloqui con il nuovo allenatore Alfredo Aglietti, annunciato questa mattina

Massimo Taibi ha parlato a Reggina Tv. Il direttore sportivo della Reggina ha parlato della trattativa per portare di nuovo a Reggio Calabria Alfredo Aglietti, da questa mattina nuovo allenatore amaranto. Queste le sue parole.

“Ti dico una cosa: se l’avessi saputo prima lo avrei portato qualche anno fa. Di Alfredo parla chiaro il curriculum. Stiamo cercando col presidente di formare qui a Reggio un’identità, un senso di appartenenza. L’allenatore Aglietti non si discute, ma qui si tratta dell’uomo. Alfredo lo volevo portare a Modena, è un mio pallino. Quando gli ho parlato di Reggina aveva gli occhi lucidi, lì ho capito tutto. Si è creato un incastro non voluto ma importantissimo. ‘Aspettavo da anni che qualcuno mi dicesse di tornare a Reggio, nessuno lo aveva mai fatto’. Così mi ha detto. Quando ho capito che ci saremmo lasciati con Baroni, il primo allenatore che mi è venuto in mente era lui. L’accordo è stato raggiunto subito perché c’era la volontà”.

Calciomercato Reggina, Taibi: “Questa la situazione su Nicolas, Faty e Menez”

Condividi