Reggio Calabria, Autoricambi Calabrò coccola i suoi clienti anche a Natale: vasta gamma di prodotti per mantenere sempre nuova la propria auto

Autoricambi Calabrò
StrettoWeb

Reggio Calabria: Autoricambi Calabrò, in vista del Natale, coccola i suoi clienti grazie alla vasta gamma di prodotti offerti per mantenere sempre nuova la propria auto

Resistere, nonostante tutto. Perseveranza ma anche tanta, tanta competenza per Autoricambi Calabrò. Azienda leader nel settore dei ricambi auto a Reggio Calabria, ha “combattuto” i mesi difficili della pandemia perché ha saputo resistere, adattandosi al mercato e alle richieste dei fedelissimi clienti.

“Li ringraziamo tutti – afferma Pasquale Calabrò – Sono loro la colonna portante della nostra sopravvivenza, è grazie a loro se stiamo per lasciarci alle spalle, senza gravi ricadute economiche, un anno orribile, comunque non senza difficoltà”. 

Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

Un mese, quello di dicembre, solitamente “fruttuoso” per Autoricambi Calabrò. Molto meno quest’anno: “Un calo c’è stato, effettivamente, quantomeno rispetto agli altri anni in questo periodo. Ma non ci lamentiamo, non ci buttiamo giù”.

E se Autoricambi Calabrò si è fatto largo in questo periodo difficile è anche perché ha saputo “leggere” le esigenze maggiori dei clienti e del mercato in un momento storico complesso, fornendo loro una vasta gamma di opzioni tutte diverse su ogni prodotto e un’ampia possibilità di scelta: dagli additivi per il gasolio all’olio carburante passando per tutto ciò che fa fronte a problemi come le buche, i tamponamenti, le usure. Da Autoricambi Calabrò puoi trovare i ricambi auto legati alla batteria, alla frizione, alla pompa della benzina, ai freni, al climatizzatore. Tutto, alla massima qualità e al miglior prezzo, con la certezza di “andare sul sicuro” in fatto di affidabilità. Perché Autoricambi Calabrò è un operatore autorizzato che svolge il proprio lavoro incentrandolo sul servizio al cliente, accolto con sorriso, allegria e serenità.

Per qualsiasi dubbio o domanda è possibile rivolgersi direttamente ad Autoricambi Calabrò, Via Reggio Campi II Tronco, N° 5/7 – Reggio Calabria.

Condividi