Roccaforte del Greco, il candidato a Sindaco Domenico Penna si presenta in piazza Sgrò con la lista “To Vunì”

StrettoWeb

Elezioni Amministrative, la nota del candidato a sindaco Domenico Penna

“In occasione delle prossime Elezioni Amministrative del 20 e 21/09/2020, Domenica 30 Agosto 2020 alle ore 17,30 a Roccaforte del Greco, presso Piazza SGRO’ la lista “To Vunì”, con candidato a sindaco Domenico PENNA e i candidati al consiglio comunale: Angelina CENTO, Antonia CHILA’, Rocco BASILE, Sebastiano CENTO, Domenico SPANO’, Pasquale G. AZZARELLO, Pasquale TALIA, Francesco GIORDANO, Francesco POLLIFRONI e Giovanni G. ZAPPIA presentano alla cittadinanza il programma elettorale”. Lo afferma in una nota il candidato a sindaco Domenico PENNA.

“Il programma proposto agli elettori, su cui si muoverà in continuità l’azione politica della lista  “TO VUNÌ”, è il frutto di un’attenta valutazione dell’attuale realtà locale dettata dall’esperienza maturata nel corso dei cinque anni passati e dalle idee e dal contributo dei nuovi esponenti della coalizione civica che sostengono la mia candidatura alla carica di sindaco: un programma fatto per la gente e con la gente, che vuole ascoltare ed utilizzare le opinioni dei cittadini come stimolo per fare meglio, come risorsa dei singoli per una politica rinnovata”.

“Obiettivo primario è quello di proseguire a cogliere appieno, incrementandole, le potenzialità del sistema locale con iniziative atte a rendere il paese più vivibile ed invertire l’attuale tendenza che vede progressivamente diminuire la popolazione residente”.

Condividi