Catania: premio alla carriera “L’Aquila Federico II di Svevia” a Clemente Cipresso

StrettoWeb

Clemente Cipresso è scrittore e giornalista e lavora nell’ambito della Piattaforma di Imaging Preclinica presso l’Università degli Studi di Catania

Il Dott. Clemente Cipresso, ha ricevuto il premio alla carriera “Aquila Federico II di Svevia”. Il prestigioso riconoscimento, consegnato dal Prof. Salvo Luzzio del Centro studi OMNIARTEVENTI di Catania e dall’Assessore Avv. Melina Fragalà nella splendida cornice Castello Normanno di Aci Castello, è stato un vero e proprio riconoscimento alla giovane e brillante carriera nonchè per le sue qualità morali e professionali.

Ecco la motivazione: “Per i molteplici meriti riconosciuti in campo nazionale e il grande impegno profuso nella promozione dei valori identitari. Per la costante dedizione alla divulgazione scientifica e per l’alto impegno professionale nel campo delle innovazioni tecnologiche a sostegno delle disabilità. Per la tenacia, l’entusiasmo e il rigore con cui è riuscito a coniugare le attività scientifiche, culturali e sociali”.

Originario di Lusciano (Caserta), Clemente Cipresso, 36 anni, è scrittore e giornalista, lavora nell’ambito della Piattaforma di Imaging Preclinica presso l’Università degli Studi di Catania.

Condividi