Reggina, con De Francesco il calciomercato non è ancora chiuso: le prossime mosse amaranto

StrettoWeb

Reggina in procinto di piazzare gli ultimi acquisti in vista dell’inizio del campionato di Serie C, un torneo al quale gli amaranto parteciperanno con ambizioni elevate

La Reggina si appresta a completare la rosa a disposizione di mister Mimmo Toscano con gli ultimi tasselli che necessitano al tecnico per avere una squadra competitiva per i vertici della Serie C. La cessione di Kirwan ha aperto uno squarcio sulla corsia destra, con il ds Taibi pronto a colmare tale vuoto con un doppio colpo. In primis firmerà Garufo, calciatore in prova con la maglia amaranto sin dall’inizio della preparazione ed ora in procinto di aggregarsi definitivamente al gruppo.

Sulla destra però potrebbe arrivare anche Rolando, esterno della Sampdoria pronto a firmare un triennale con il club del presidente Luca Gallo. Ma non è tutto, come noto la Reggina è anche alla ricerca di un centravanti di spessore, quel calciatore che potrebbe far fare il definitivo salto di qualità alla squadra. I nomi di Evacuo e Litteri restano vivi nei discorsi legati agli amaranto, ma sorprese provenienti dall’estero sono dietro l’angolo, con Taibi che sta sondando diverse piste in queste ore.

Condividi