Calciomercato Reggina, altri tre colpi in arrivo: Taibi è scatenato

StrettoWeb

La Reggina ha piazzato altri tre colpi di calciomercato in attesa dell’acuto per quanto concerne il centravanti da 20 gol voluto dal patron Gallo

La Reggina sta puntellando pian piano la rosa secondo i voleri del neo mister Mimmo Toscano, in attesa di quello che probabilmente sarà il colpo dell’estate. L’investimento clou della campagna di mercato amaranto, sarà infatti il centravanti di primissima fascia voluto dal presidente Gallo, nel frattempo però il ds Taibi si sta muovendo per aggiungere alla rosa calciatori funzionali al progetto.

Conferme arrivano infatti in merito a tre nomi già noti ai tifosi amaranto, acquisti che verranno ufficializzati nella prossima settimana. Preso il centrale di difesa Cristini, il centrocampista centrale Nicolò Bianchi e l’esterno sinistro Bresciani, il quale però potrebbe non essere il titolare sulla corsia sinistra dato che Taibi sta continuando a sondare il terreno per Donnarumma. Come detto, Toscano ed i tifosi attendono adesso di conoscere il nome del centravanti che darà lustro alla rosa amaranto: Mazzeo, Evacuo, Vantaggiato? Questi alcuni dei nomi circolati nelle scorse ore, Gallo è pronto al colpaccio.

Condividi