Lavoro a Reggio Calabria, la giusta opportunità professionale per chi vuole mettersi in gioco: azienda leader a livello nazionale cerca personale [INFO E CONTATTI] 

StrettoWeb

Opportunità di lavoro in provincia di Reggio Calabria: tutte le info e i contatti utili per inviare il proprio curriculum

Un organico di oltre cento addetti, un’esperienza pluriennale nel ramo del recupero crediti, un’esperienza che dura da oltre vent’anni: Certa Credita è un’azienda che, sorgendo nel cuore della Calabria, rappresenta un punto di riferimento per il territorio, soprattutto in quanto società leader nel settore della gestione e del recupero stragiudiziale di crediti incagliati. 

La sede operativa della società è stata ubicata, dal 2013, nella nuova sede sita nella zona industriale di Campo Calabro. Si tratta, a tutti gli effetti, di una sorta di ‘isola felice’, professionalmente parlando, in un territorio che presenta evidenti criticità da un punto di vista del lavoro. L’attuale ricerca di personale di Certa Credita può rivelarsi un’opportunità interessante per molti giovani che intendono intraprendere una nuova, anche prima, attività professionale. Possibilità di crescita, di carriera, di esperienza e di apprendimento di un lavoro che è annoverabile, senza ombra di dubbio, tra quelli che maggiormente prenderanno piede in un futuro nemmeno troppo remoto.

Per visitare il sito di Certa Credita e inviare il tuo curriculum clicca qui: www.certacredita.it

Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

Le risorse umane, per la dirigenza di Certa Credita, sono un settore cruciale della propria attività e il personale è considerato un vero e proprio patrimonio aziendale, ovvero la parte più importante di esso. In quest’ottica diventa indispensabile la formazione costante dei dipendenti, che avviene per mezzo di uno specifico programma, studiato da un team specializzato nel settore; il programma in questione è costituito da diversi moduli che fanno riferimento a tutte le normative di settore, con particolare interesse verso la privacy nella gestione e tutela del credito e nell’antiriciclaggio. Ma la formazione, per i dipendenti di Certa Credita, si svolge su diversi piani. Con cadenza periodica, infatti, viene messo in atto un piano di formazione che ha come scopo l’aggiornamento, il perfezionamento e lo sviluppo delle competenze tecniche e delle capacità manageriali dei propri dipendenti. 

Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

Certa Credita Srl, dunque, offre concrete possibilità di carriera e sviluppo professionale a tutti quei candidati dinamici e versatili, dotati di ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving. Il candidato ideale deve avere una forte spinta motivazionale, deve porsi come principale obiettivo il raggiungimento dei risultati e deve avere buona familiarità con i più comuni software.

Oltre ad accedere al sito, è possibile inviare il proprio curriculum alla casella di posta elettronica curriculum@certacredita.it.

Articolo Pubbliredazionale

Condividi