Calciomercato Reggina, il toto attaccante prosegue: tutti i nomi (sinora) al vaglio

StrettoWeb

La Reggina è vivace in ambito calciomercato in questi primi giorni dopo l’accordo con Toscano: il tecnico verrà presentato la prossima settimana

Il calciomercato non è ancora entrato nel vivo, ma la tanto agognata ricerca di una punta di spessore per la Reggina è già iniziata. Con l’avvento di Mimmo Toscano sulla panchina amaranto, il modulo utilizzato nella prossima stagione dovrebbe essere il 3-5-2, con la necessità dunque d’avere due attaccanti abili nel dialogare tra loro. Doumbia verrà riconfermato per la prossima annata e sarà probabilmente l’unico del pacchetto offensivo. Negli ultimi giorni, così come avverrà anche nelle prossime settimane, il toto nomi è esploso. Come sempre in questi casi va trovato il giusto compromesso tra le suggestioni poco veritiere ed i reali sondaggi che Taibi effettuerà. Va detto però che il numero di nomi al vaglio è decisamente elevato.

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato dell’idea amaranto di andare a bussare in casa Catania, tentando di allettare qualche calciatore che ha storto il naso dopo il finale di stagione del club siciliano. Marotta e Di Piazza potrebbero fare al caso degli amaranto, ma nelle ultime ore secondo Alfredo Pedulà sarebbe tornato di moda il nome di Mazzeo. Interesse sì, ma operazione non certo semplice a causa del contratto corposo che il calciatore percepisce a Foggia. Intanto, mettendo da parte l’attacco, proseguono le trattative per Donnarumma, esterno sinistro che calzerebbe a pennello nel modulo di Toscano.

Condividi