Meteo LIVE: piogge torrenziali in Calabria e Sicilia con uno scirocco anomalo [DATI]

StrettoWeb

Meteo LIVE, caldo anomalo in queste ore su gran parte del Paese: nelle prossime 48 ore oltre 25°C in meno rispetto ad oggi! I dati

Meteo LIVE- Caldo anomalo in queste ore su molte aree d’Italia, e in modo particolare al Nord/Est con Merano in Alto Adige a +13°C, ma anche Udine, Rovereto, Pordenone e Marostica a +11°C, Bolzano e Trento a +10°C, Vicenza e Treviso a +9°C. Clima mite anche al Centro/Sud, con punte di +18°C in Calabria e Sicilia, +17°C in Puglia e Campania, +14°C nel Lazio e in Sardegna, +13°C tra Liguria e Toscana. Resta freddo soltanto al Nord/Ovest e in Emilia Romagna, con temperature che fanno fatica a superare i +2/+3°C e nevicate in atto in pianura.

Aspettando il Burian che irromperà Domenica 25 Febbraio, queste temperature sono impressionanti soprattutto per il Nord/Est con località che adesso registrano temperature di +11/+13°C ma che tra 48 ore si ritroveranno a -10/-15°C, cioè quasi trenta gradi in meno! Ecco le pagine utili per seguire la situazione meteo in tempo reale:

 

Condividi