Categoria: CALABRIAEDITORIALINEWSREGGIO CALABRIA

Reggio Calabria: rapina a segno in una nota gioielleria della città

Reggio Calabria: la proprietaria della gioielleria è stata bloccata dai due rapinatori per mettere a segno il colpo

Oggi, Martedì 18 luglio, alle ore 11:30 circa, in Reggio Calabria nella frazione di Pellaro, personale Polizia di Stato, interveniva in via Nazionale n. 357 presso la gioielleria “Cassalia Vincenza” ove poco prima, due individui con il volto scoperto ed indossanti casacche con la scritta “guardia di finanza” avevano perpetrato una rapina. I due malviventi, dopo essersi introdotti all’interno dell’esercizio commerciale, hanno bloccato la proprietaria e asportato monili in oro ed argento custoditi all’interno della gioielleria. I due malviventi, consumata un’azione delittuosa, si sono allontanati nelle vie circostanti facendo perdere le proprie tracce. La vittima non ha riportato lesioni. Sul fatto indaga la Polizia di Stato. Il bottino è in fase di quantificazione.

Articoli recenti

Programmazione Agricola della Calabria 2021/2027, a breve partirà la “consultazione online”

Calabria, il Dipartimento Agricoltura si stanno adoperando per promuovere la procedura di “consultazione online” rivolta a stakeholder, agricoltori, aspiranti beneficiari…

15 Febbraio 2019 23:00

Italia-Francia, è disgelo. Mattarella incontra l’ambasciatore rientrato a Roma [FOTO]

Oggi, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha incontrato l'Ambasciatore di Francia in Italia, Christian Masset Dopo giorni di forte…

15 Febbraio 2019 22:45

Caso Diciotti: lunedì il voto online del M5S sull’autorizzazione a procedere nei confronti del vicepremier Salvini

Caso Diciotti: i grillini hanno deciso di procedere alla consultazione on line che dovrebbe partire da lunedì Si continua a…

15 Febbraio 2019 22:25

Messina, dottoressa aggredita all’ex Mandalari: “serve videosorveglianza e presenza di guardia giurate nei presidi sanitari della Provincia” [FOTO]

Pippo Calapai e Mario Macrì (Uil-Fpl Messina), “Serve videosorveglianza e presenza di guardia giurate nei presidi sanitari della Provincia. Solidarietà…

15 Febbraio 2019 22:05

Reggio Calabria: emergenza rifiuti ad Arghillà. Il Coordinamento di Quartiere: “chiediamo l’intervento delle istituzioni” [FOTO]

Reggio Calabria: il Coordinamento di Quartiere di Arghillà chiede l’intervento del Prefetto,del Sindaco, del Ministro per l’Ambiente e della Protezione…

15 Febbraio 2019 21:54

Erosione costiera a Villa San Giovanni, l’amministrazione sollecita gli Interventi di protezione del litorale

Villa San Giovanni: la sicurezza del litorale villese e la protezione dei quartieri che affacciano sul mare, da Pezzo a…

15 Febbraio 2019 21:32