Categoria: CALABRIAEDITORIALINEWSREGGIO CALABRIA

Reggio Calabria: rapina a segno in una nota gioielleria della città

Reggio Calabria: la proprietaria della gioielleria è stata bloccata dai due rapinatori per mettere a segno il colpo

Oggi, Martedì 18 luglio, alle ore 11:30 circa, in Reggio Calabria nella frazione di Pellaro, personale Polizia di Stato, interveniva in via Nazionale n. 357 presso la gioielleria “Cassalia Vincenza” ove poco prima, due individui con il volto scoperto ed indossanti casacche con la scritta “guardia di finanza” avevano perpetrato una rapina. I due malviventi, dopo essersi introdotti all’interno dell’esercizio commerciale, hanno bloccato la proprietaria e asportato monili in oro ed argento custoditi all’interno della gioielleria. I due malviventi, consumata un’azione delittuosa, si sono allontanati nelle vie circostanti facendo perdere le proprie tracce. La vittima non ha riportato lesioni. Sul fatto indaga la Polizia di Stato. Il bottino è in fase di quantificazione.

Articoli recenti

Reggio Calabria, ‘Ndrangheta: in arresto sindaco di un Comune aspromontano e 2 imprenditori [VIDEO]

Reggio Calabria: accertata l’appartenenza alla ‘ndrangheta di un sindaco di un Comune aspromontano È in corso dalle prime ore di…

24 settembre 2018 06:49

Capo D’Orlando (Me): le FOTO dello straordinario salvataggio di un Grifone

La squadra operativa del Distaccamento di Sant’Agata Militello del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Messina, è intervenuta nella…

23 settembre 2018 23:00

Reggio Calabria: De Amicis-Bolani, inaugurazione dell’anno scolastico sull’Isola d’Elba [GALLERY]

Reggio Calabria, per il quinto anno consecutivo “in virtù dell'impegno dimostrato sulle tematiche della legalità, dell'integrazione e della cittadinanza attiva”…

23 settembre 2018 22:46

ARS, Calderone (FI) presenta un ddl a tutela della salute pubblica attraverso

ARS, Calderone (FI) presenta un ddl a tutela della salute pubblica attraverso il monitoraggio e sanzioni più severe: “Regole certe…

23 settembre 2018 22:30

Calabria, Ferro e Orsomarso: “Meloni lungimirante”

Ecco quando affermano il vice capogruppo di Fdi alla Camera Wanda Ferro e il capogruppo nel Consiglio regionale della Calabria Fausto…

23 settembre 2018 22:15

Jimmy Bennett: “Asia Argento mi ha violentato”

Roma, 23 set (AdnKronos) - "Asia mi ha violentato, é stato un rapporto completo". E "c'e' una perfetta corrispondenza tra…

23 settembre 2018 22:15