Categoria: CALABRIANEWS

Regione Calabria, Oliverio: “oltre 1,2 miliardi per la difesa del territorio”

“Calabria Sicura e’ un programma con un investimento importante, oltre 1,2 miliardi di euro, nel settore del rischio sismico, del rischio idrogeologico, del sistema idrico, del piano regionale per la depurazione, del piano regionale rifiuti, del piano regionale per le bonifiche”. Cosi’ Mario Oliverio a Catanzaro. “Si tratta di circa 762 interventi – ha aggiunto il Governatore – che danno una diffusa risposta al territorio, che aumenta la sicurezza valorizzando l’ambiente. Nella programmazione degli interventi del Patto Calabria, tra chi ci suggeriva di individuare grandi e puntuali opere e la necessita’ di dare risposte diffuse ai territori, non abbiamo avuto esitazione. Abbiamo scelto la linea, piu’ difficile da gestire, di finanziare i bisogni dei Comuni calabresi”.

Articoli recenti

Cosenza: anche quest’anno riprendono le attività del Circolo del Cinema a Villa Rendano

Cosenza: anche quest’anno riprendono le attività del Circolo del Cinema a Villa Rendano, da Lunedì 22 Ottobre vi aspettiamo ogni…

20 ottobre 2018 23:00

Serie B: Crotone-Padova 2-1, i calabresi allontanano la crisi [FOTO]

Serie B, Crotone-Padova 2-1: la squadra di Stroppa si risolleva dopo alcune battute d'arresto Il Crotone si risolleva dopo alcune…

20 ottobre 2018 22:42

Elezioni Comunali: domenica al voto Tropea, Rizziconi e Nicotera

Elezioni Comunali: sono tre in Calabria i comuni, sciolti per infiltrazioni di tipo mafioso, dove si tornerà alle urne domani…

20 ottobre 2018 22:00

Scuola di basket Viola si concede il bis nel derby

Reggio Calabria: normale amministrazione anche nel derby reggino per la Scuola di Basket Viola Normale amministrazione anche nel derby reggino…

20 ottobre 2018 21:30

Sono entrate ormai nel vivo le attività della scuola calcio Adelaide Lamezia Milan Academy

Sono entrate ormai nel vivo le attività della scuola calcio Adelaide Lamezia Milan Academy, già iniziate con il primo corso…

20 ottobre 2018 20:45

Il Cataforio concede il tris. Dopo Akragas e Traforo, battuto anche Ispica

Il Cataforio concede il tris. Dopo Akragas e Traforo, battuto anche Ispica. Gara dominata in lungo e in largo dai…

20 ottobre 2018 20:30