Reggina, crescono le speranze per avere un’unica squadra in Lega Pro: la situazione

StrettoWeb

Novità importanti nelle ultime ore in casa Reggina, le speranze di disputare il prossimo campionato di Lega Pro aumentano ora dopo ora

Grande fermento a Reggio Calabria per il futuro della Reggina. Le prossime ore saranno importanti e potrebbero regalare grosse novità ai tifosi amaranto. I curatori fallimentari hanno messo la società in “affitto” per la prossima stagione, come espresso dal comunicato stampa circolato nella giornata di ieri. Relativamente alla Reggina Calcio sono pervenute ai curatori diverse manifestazioni d’interesse, che potrebbero concretizzarsi in offerte entro la giornata di domenica. Le prime due manifestazioni sono giunte dall’avvocato Pino Benedetto e dalla torinese Asd Talent Scount, ma adesso anche l’Urbs Reggina del presidente Praticò è pronta a farsi avanti. L’offerta minima per acquisire il fitto di tutto il pacchetto Reggina Calcio (comprensivo del Sant’Agata, della matricola e del nome storico), dovrebbe essere di 108 mila euro.

La ‘vecchia’ Reggina Calcio, avrebbe enormi possibilità di ripescaggio, dato che come noto uno dei criteri vincolanti è quello della storia della società. Con diversi anni tra Serie A e B, la Reggina sarebbe tra le squadre avvantaggiate per il ripescaggio in Lega Pro. Una grossa piazza dunque con ottime possibilità di disputare la prossima Lega Pro, inoltre con un nome altisonante in panchina come quello di Zeman “figlio”: Reggio Calabria spera di tornare presto grande!

Ecco l’articolo completo su CalcioWeb 

 

Condividi