Messina, domenica al Palacultura Nino Frassica in “A Mare si Gioca e si Canta”

StrettoWeb

Dopo il successo riscosso nella scorsa edizione del festival di Sanremo, l’attore messinese arriva domenica al Palcultura di Messina con lo spettacolo musicale “A Mare si Gioca e si Canta”

Domenica 29 maggio alle ore 21:00, al Palacultura di Messina andrà in scena “A Mare si Gioca e si Canta”, spettacolo musicale di beneficenza volto ad aiutare l’Associazione Amici dei Bambini. Il progetto nasce dalla volontà dell’attore messinese Nino Frassica e Tony Canto, autore del testo “A mare si gioca” presentato al Festival di Sanremo lo scorso febbraio, di aiutare concretamente i bambini che vivono il dramma della guerra. L’evento, prodotto dall’ Art Show di Arturo Morano, organizzato dal BeB Cinematografica di Salvatore Alberto Bernava e patrocinato dal Comune di Messina, sarà condotto da Salvo La Rosa e vedrà la partecipazione di diversi artisti messinesi come la cantante e attrice Adele Tirante, il cantautore Turè Muschio e il ritorno della band “Kunsertu“.

Sono orgoglioso di suggellare l’evento sanremese che ha coinvolto me e Tony Canto nella nostra città ? commenta Frassica. Sarà un imperdibile spettacolo musicale con la presenza di altri amici artisti messinesi per concretizzare un importante aiuto ad Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini. Invito tutti con la speranza di avere un’importante presenza di tutti i messinesi, perché A Mare si Gioca … e il 29 maggio si Canta!!!”.

Per info e acquisto biglietti si potrà visitare il sito botteghino.it : 15,00 € I Settore e 10,00 € II Settore Prevendite biglietti presso: Sud Dimensione Servizi Lisciotto Viaggi viale della Libertà, 391 (ME) via Garibaldi 106/a (ME) tel. 090-343818 tel. 090-679019 Bisazza Gangi Viaggi Ricevitoria Bossa Largo San Giacomo, 1 (ME) via Tommaso Cannizzaro 132 (ME) tel. 090-675351 tel. 090-669206.

Condividi