Messina, il marchio Carpisa partner del nuovo corso di Lo Monaco: le ultime

StrettoWeb

Nella decisione di Lo Monaco di continuare alla guida del Messina, potrebbe risultare decisiva l’alleanza con Raffaele Carlino, proprietario del famoso marchio ‘Carpisa’

Colpo di scena improvviso, sipario che scende e colpo di teatro servito: Pietro Lo Monaco rimarrà alla guida dell’A.C.R. MessinaUna notizia che vi abbiamo anticipato in mattina e che nel corso delle ore sta riscontrando ulteriori conferme. Una decisione frutto del ripensamento degli ultimi giorni, in cui il proprietario del club giallorosso (nonostante il disimpegno annunciato) ha continuato a lavorare per cercare di trovare una soluzione per garantire il futuro del club.

Soluzione che potrebbe essere stata trovata con l’affiancamento del marchio ‘Carpisa’. Nel corso degli ultimi giorni, infatti, ci sono stati diversi contatti tra lo stesso lo Monaco e Raffaele Carlino, proprietario del famoso marchio italiano. ‘Carpisa’ potrebbe diventare il nuovo sponsor del club, ma non è da escludere che Carlino possa rilevare anche alcune quote di minoranza del club. Contrattazioni non ancora chiuse, ma la trattativa è in fase avanzata. E Messina potrebbe presto tornare a vedere la luce…

Condividi