Sicilia: incidente stradale sulla SS189 in provincia di Agrigento

StrettoWeb

L’Anas comunica che, a causa di un incidente, il traffico è provvisoriamente bloccato, in entrambe le direzioni, sulla SS189 “della Valle del Platani”, in provincia di Agrigento

L’Anas comunica che, a causa di un incidente, il traffico è provvisoriamente bloccato, in entrambe le direzioni, sulla strada statale 189 “della Valle del Platani”, al km 58,000, in località San Benedetto, nel comune di Aragona, in provincia di Agrigento. L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due mezzi pesanti e due autovetture ed ha provocato due feriti. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118, le squadre Anas e i Carabinieri per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione il prima possibile. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Condividi