Reggio, “liquido nauseabondo in strada nel quartiere di Sbarre” [FOTO]

StrettoWeb
“Ancora una volta sono costretto a puntare i riflettori sulla zona sud della città ed in particolare sulle case popolari di piazza Milano nel quartiere di Sbarre. Qui le emergenze non finiscono mai e con costanza se ne ripropongono sempre di nuove”. E’ quanto afferma in una nota Demetrio Delfino, del Partito Democratico.
E’ il caso dell’impianto fognario che “serve” le palazzine Aterp proprio alle spalle di quella che è piazza Milano. Ancora una volta – spiega Delfino – sono saltati i tubi ed il liquido nauseabondo ha invaso strada e marciapiede come già era successo qualche mese addietro. Da tre giorni la situazione è rimasta inalterata nessuno fin qui è intervenuto.
Il mio appello quindi ai tecnici dell’Aterp – conclude l’esponente Pd – è quello di inviare da subito la ditta per eseguire urgentemente l’intervento di riparazione.Successivamente, forse, è il caso di verificare lo stato generale della condotta che, vista la costanza con cui va in tilt, avrà sicuramente bisogno di un consono rifacimento”. 
Condividi