Catona (RC): “Fratelli d’Italia” denuncia il dissesto di via Nazionale [FOTO]

StrettoWeb

“Tra gli innumerevoli problemi che affliggono il nostro martoriato territorio, quello della manutenzione stradale, soprattutto dopo lo sciogliemento della Multiservizi, sta diventando sempre più desolante”. Lo afferma il Prof. Antonello Lombardo di Fratelli d’Italia sezione “Giorgio Almirante” Catona.

“Buche che possono essere definite vere e proprie voragini provocano continui incidenti in cui sono coinvolti sia i pedoni sia i cittadini che usano i più disparati mezzi di locomozione, dalla bicicletta all’auto di grossa cilindrata. Le immagini di questo articolo “parlano” chiaro”.

“Siamo sulla Via Nazionale a Catona, uno snodo molto importante per la viabilita della zona nord di Reggio, all’altezza del civico 152. In questo punto, dei solerti cittadini e i vigli urbani, visto che il Comune non interviene da mesi, si sono industriati affinchè qualche malcapitato non finisca nel “cratere”. Dopo aver riflettuto sul da farsi, hanno utilizzato un bidone della raccolta differenziata che fa da scudo alla buca! Sarebbe opportuno che qualcuno intervenga al più presto” conclude Lombardo.

Condividi