Falcone (Me), il Primo Maggio “Sciabaca”, non solo musica live

StrettoWeb

Per il secondo anno consecutivo la giovane e operosa associazione culturale SCIABACA organizza la sua versione di PRIMO MAGGIO: da mezzogiorno in poi, concerti di musica dal vivo, ad ingresso gratuito, con i gruppi MALANOVA, ORIGINAL SICILIAN STYLE e SEX-OPERATIVE, dj set per tutto il corso della giornata con SALVO E MAX di RADIO SPLASH, JOE SCARPACI e NUNZIO MICARI alias DAR GLIMMER.

Non mancherà lo spazio per la danza, a cura della Lu’s Clan, presente anche il Vespa Club di Furnari e l’animazione per i più piccoli con l’associazione Artigiarte e il suo progetto Ludobus, più un angolo esposizioni e banchetti con gli artigiani e le loro creazioni.

Sarà possibile partecipare anche ai tornei di brigghia e di calcetto, presente anche un punto ristoro per far sì che sia una scampagnata in piena regola. Ci sarà anche un’area foto che permetterà di stampare direttamente sul posto gli scatti della giornata. E per concludere, estrazione finale con fior di premi messi in palio da tutti gli sponsor della manifestazione.

Un giornata adatta a famiglie e comitive, sul lungomare di Falcone, che unisce il gusto per la buona musica con il piacere di trascorrere un primo maggio diverso tra le tantissime attività organizzate da SCIABACA.

 info: 3486650486

Condividi