Serra S. Bruno (VV): un anno fa scompariva Massimo Lampasi, è ancora un giallo

StrettoWeb

Dopo un anno dalla sua scomparsa, nessuna certezza su dove siamo finito Massimo Lampasi, il 25 enne di Serra S. Bruno uscito da casa il 24 Febbraio scorso per comprare le sigarette e mai rientrato.

Oggi la famiglia vuole lanciare ancora una volta un appello a chiunque sappia qualcosa. «Non speriamo più in un esito positivo, ma –dicono i fratelli – almeno dateci una tomba su cui piangere. Qualcuno parli e ci dica dov’è Massimo».

Vogliamo sapere quello che è successo e – continuano i familiari – speriamo che Massimo si sia allontanato spontaneamente da casa. Questo pensiero ci aiuta ad andare avanti. L’idea che si sia allontanato spontaneamente ci appare incredibile, in quanto nostro fratello al momento della scomparsa era diventato padre da poco tempo e noi siamo certi che non si sarebbe mai allontanato dalla sua piccola Cosimina, che amava  più della sua vita. Vogliamo credere che magari sia successo qualcosa che lo ha costretto ad andare via, perché solo questo ci può far pensare che sia ancora vivo“.

Condividi