Forza d’Agrò (ME): si gira il video promozionale della nuova Ferrari California T

StrettoWeb

La Valle d’Agrò, e in particolare, la strada provinciale tra S. Alessio Siculo e Forza D’Agrò, saranno lo splendido palcoscenico per uno spot pubblicitario della nuova Ferrari California T, spot che andrà in onda al Salone di Ginevra il prossimo marzo.

Stamattina sono iniziate le riprese. La società cinematografica Orlando Film di Milano ha scelto questo suggestivo scenario e,  a cominciare dalle 7 fino alle 17 di oggi, la strada sarà chiusa al traffico per consentire il lavoro della troupe che eseguirà le riprese.

Un’altra importante attività promozionale per la zona dato che lo spot della Ferrari andrà negli Stati Uniti e in altri paese d’Europa.

Non è la prima volta che Forza D’Agrò viene scelta come location di spot pubblicitari. L’ultimo in ordine di tempo è stato quello della Ferrero con Irene Grandi protagonista.

La Ferrari California T è l’ultima nata della casadi Maranello, è stata presentata in ateprima ad un pubblico specializzato nel museo Ferrari e debutterà ad inizio marzo al Salone automobilistico di Ginevra. Motore V9 sovralimentato (il turbo come in Formula 1) che sprigiona 490 Cv, 70 in più delle precedenti versioni, con una accelerazione dal 0 a 100 km/h in 3,8 secondi.

Condividi