Taurianova (Rc), il Prc elegge il nuovo Segretario: Joseph Condello

StrettoWeb

Nota Stampa Prc Taurianova:

Domenica 3 novembre, i compagni di Taurianova si sono riuniti, a seguito della fase congressuale straordinaria che vede impegnato il Partito, per svolgere il Congresso di Sezione, al quale ha partecipato anche il Segretario Provinciale Flavio Loria.
Dopo un’ampia discussione, dove i militanti di Rifondazione Comunista si sono confrontati circa le tesi riguardanti le future pratiche politiche da adottare e deciso di appoggiare il documento nazionale di maggioranza, i compagni hanno provveduto a rinnovare gli organismi dirigenti locali.

All’unanimità è stato eletto alla carica di Segretario il compagno Joseph Condello, giovane studente universitario da anni impegnato attivamente nelle file del Partito. Succede al Segretario uscente Pino Ciano al quale gli iscritti, riconoscendone i meriti per l’operato svolto, hanno voluto affidare l’incarico di Presidente del Comitato di Garanzia.
Il nuovo Segretario, a conclusione dei lavori, ha ringraziato i compagni per la fiducia concessagli, auspicando che il suo impegno, in prosecuzione con quanto già svolto dal compagno Ciano, sia all’altezza delle sfide future, affinché il Partito possa essere motore di cambiamento per la città.

Condividi