Categoria: CALABRIANEWSREGGIO CALABRIA

Melito Porto Salvo (Rc), segnalate tre persone in stato di libertà per vari reati

I Carabinieri della Compagnia di Melito Porto Salvo e delle Stazioni dipendenti, nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio, hanno segnalato in stato di libertà all’A.G. le sottonotate persone, ritenute responsabili dei reati a fianco degli stessi indicati:

• B. F. di anni 48 e L. O. di anni 47, entrambi nati in Romania, coniugati, operai, poiché responsabili di appropriazione indebita di un telefono cellulare precedentemente smarrito;

• M. V. di anni 77, coniugato, pensionato, poiché responsabile di abusivismo edilizio in quanto realizzava in zona fluviale demaniale una struttura in muratura ordinaria da adibire a porcilaia in assenza delle prescritte autorizzazioni;

• M. A. di anni 29, celibe, disoccupato, poiché già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza, veniva sorpreso a circolare liberamente in Melito Porto Salvo senza alcuna autorizzazione.

Articoli recenti

Forte vento a Vulcano: distrutti i locali dell’ex inceneritore

Il forte vento che ha colpito Vulcano nelle scorse ore, ha distrutto i locali dell'ex inceneritore A Vulcano il forte…

10 dicembre 2018 16:03

Reggio Calabria: l’AS Medici Melito ha conquistato la Supercoppa italiana Medici

Allo Stadio Comunale Oreste Granillo di Reggio Calabria l’AS Medici Melito si è aggiudicata la Supercoppa italiana Medici Ieri, Domenica 9 Dicembre nella…

10 dicembre 2018 15:51

Caulonia tra le 100 mete d’Italia, il sindaco premiato in Senato [FOTO]

Premiato in Senato il sindaco di Caulonia, Belcastro Si è svolta nei giorni scorsi nella prestigiosa Sala Koch di Palazzo…

10 dicembre 2018 15:40

Reggio Calabria: al via la seconda parte dell’iniziativa del circolo del cinema Zavattini [FOTO]

Reggio Calabria: al via la seconda parte dell'iniziativa del circolo del cinema Zavattini. Le proiezioni e gli incontri pomeridiani si…

10 dicembre 2018 15:34

Panico sull’A2 Salerno-Reggio Calabria: auto prende fuoco tra Rosarno e Mileto

Panico sull'A2 tra Rosarno e Mileto: auto prende fuoco. Illesi gli occupanti, sul posto i vigili del fuoco Paura sull'A2…

10 dicembre 2018 15:27

Messina:consegnati i 46 alloggi di Camaro Sottomontagna

Sabato la consegna alle famiglie assegnatarie di Messina I 46 assegnatari degli alloggi di Camaro Sottomontagna a Messina trascorreranno il…

10 dicembre 2018 15:23