Pallavolo Cinquefrondi chiude l’accordo con lo sponsor tecnico Onze. Arriva il secondo palleggiatore Niccolò Cammarella

StrettoWeb

Ultimi ritocchi prima del raduno di atleti, tecnici e dirigenti della Pallavolo Cinquefrondi previsto per domani, domenica 1 settembre, alle ore 18. La società ha chiuso l’accordo con lo sponsor tecnico, sarà la Onze, azienda calabrese con sede in San Marco Argentano (CS) operante nel settore dell’abbigliamento sportivo da oltre vent’anni nel quale ha conquistato una buona fetta di mercato grazie alla elevata qualità dei propri prodotti, solida realtà tra le più affermate aziende calabresi. La Once vestirà tutte le squadre della Pallavolo Cinquefrondi per la stagione 2013/2014.

Novità in chiave mercato, ufficializzato il passaggio dalla Scuola Volley Paola del promettente diciottenne Niccolò Cammarella, palleggiatore, già campione regionale under 18 competizione nella quale è stato eletto miglior giocatore nel suo ruolo. Cammarella, altezza 179 centimetri, ultima stagione in serie D regionale col Paola, si affianca a Cinquefrondi al palleggiatore Andrea Neri, primo acquisto stagionale e pilastro di esperienza sul quale è stata costruita la nuova squadra. Proprio dalla grande esperienza di Neri Niccolò Cammarella potrà attingere per la prosecuzione della propria promettente carriera.

L’arrivo di Cammarella non chiude le attività di mercato. La Società sta trattando per un ultimo acquisto, uno schiacciatore centrale che completerà il roster 2013/2014.

Condividi