Reggina, con il Sassuolo senza tre squalificati

StrettoWeb

All’indomani della giornata numero 36 del campionato di serie Bwin, il giudice sportivo ha già emesso i suoi provvedimenti visto che già martedì sera si torna in campo. Brutte notizie in casa Reggina che tra due giorni, in casa contro la capolista Sassuolo, dovrà fare a meno di ben tre elementi. Di Michele, espulso al “Liberati” per una testata, è stata fermato per due turni, Barillà e Adejo, ammoniti nel corso della gara persa ieri e già in diffida, dovranno scontare una giornata di stop. Inoltre è stato sanzionato con un turno di squalifica anche il preparatore atletico amaranto, Piergallini. Due assenze per gli emiliani di Di Francesco, al “Granillo” mancheranno infatti Gazzola e Magnanelli. Di seguito nel dettaglio tutte le decisioni dell’avv. Emilio Battaglia:

 CALCIATORI
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
DI MICHELE David (Reggina): per avere, al 7° del secondo tempo, colpito con la testa il volto di un avversario, senza conseguenze lesive.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
AQUILANTI Antonio (Virtus Lanciano): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
BASTIANONI Antonio Elia (Varese): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
DEMAIO Sebastien (Brescia): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ADEJO Daniel (Reggina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
BARILLA’ Antonino (Reggina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario;già diffidato (Dodicesima sanzione). GAZZOLA Marcello (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avv ersario; già diffidato (Ottava sanzione).
GIMENEZ BAEZ Henry Damian(Grosseto): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione).
GENTSOGLOU Savvas (Livorno): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione).
MAGNANELLI Francesco(Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di unavversario; già diffidato (Ottava sanzione).
MASI Alberto(Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; giàdiffidato (Quarta sanzione).
MIGLIETTA Crocefisso(Ternana): per comportamento non regolamentare in campo; giàdiffidato (Ottava sanzione).
RAGUSA Antonino (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
VOLTA Massimo(Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

ALLENATORI
SQUALIFICA PERUNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
PIERGALLINI Oscar (Reggina): per avere, nel corso del secondo tempo, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni ingiuriose; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura federale.
AMMONIZIONE CON DIFFIDA
DI SOMMA Salvatore (Juve Stabia): per avere, al 20° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale.
DIRIGENTI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CARLI Marcello (Empoli): per avere, al 40° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara un’espressione ingiuriosa; recidivo; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.
Condividi