Serie B, Nocerina-Reggina: le probabili formazioni

StrettoWeb

La squadra di Auteri, proveniente da due vittorie consecutive, si gioca moltissimo oggi pomeriggio nella partita contro la Reggina di Roberto Breda. Il mister rossonero dovrebbe confermare il consueto 4-3-3 che se fin qui non ha prodotto i risultati sperati, di certo non ha deluso in termini di gioco. Infatti la Nocerina, nonostante la posizione di classifica che attualmente occupa, è una delle squadre che gioca il miglior calcio in serie B.

In casa amaranto le scelte di Breda sono quasi obbligate; 3 sono infatti i giocatori squalificati: i difensori Emerson e Cosenza e il capitano Bonazzoli. Certa quindi la presenza di Freddi, Angella e Marino in difesa, mentre al posto del bomber di Asola agirà il piccolo Alessio Viola. L’ex tecnico della Salernitana sembra orientato a schierare la difesa a 3. Dubbia è la presenza di Colombo, in ballottaggio con D’Alessandro. Nicolas Viola e Campagnacci dovrebbero ancora una volta partire dalla panchina. Tornerà negli undici iniziali Ivan Castiglia, che era stato messo ai margini da Angelo Gregucci.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:
NOCERINA (4-3-3): Concetti; Laverone, Pomante, Di Maio, Bolzan; Mingazzini, Bruno, Barusso, Farias, Catania, Castaldo. All. Auteri.
REGGINA (3-5-2): Belardi, Freddi, Angella, Marino; Colombo (D’ Alessandro), Castiglia, Rizzo (N.Viola), Barillà, Rizzato; Ragusa, A.Viola. All. Breda.
Indisponibili: Adejo. Squalificati: Bonazzoli, Cosenza, Emerson.

Condividi