Il Bronzato della Gelateria Cesare conquista Nonna Silvi, star di TikTok: “bono!” | VIDEO

Gelateria Cesare protagonista al prestigioso Sigep di Rimini: il gusto Bronzato conquista anche Nonna Silvi, la simpatica pastry chef star di TikTok

StrettoWeb

Gelateria Cesare, punto di riferimento non soltanto per tutti i reggini e i calabresi amanti dei dolci, si conferma in grado di esportare la “regginità” anche a livello nazionale. Davide Destefano, titolare del chioschetto verde di Piazza Indipendenza ha preso parte alla 44ª edizione del Sigep, salone internazionale della gelateria, pasticceria, panificazione e caffè di Italia Exhibition group.

Il salone, svoltosi a Rimini nei giorni scorsi, ha riunito le massime espressioni della gelateria italiana, fra i quali anche la stessa Gelateria Cesare. Gettonatissimo il gusto Bronzato, creato in onore del colore originale di Bronzi di Riace (proprio colo bronzo!), che oltre ad essere squisito contribuisce a pubblicizzare le splendide statue dei due guerrieri custodite nel Museo Archeologico di Reggio Calabria.

Ad assaggiarlo anche una vera e propria star dei social, Silvana Bini, meglio conosciuta su TikTok come “Nonna Silvi“, energica 82enne di Castelfiorentino che vanta 142.000 follower e oltre 2.4 milioni di like sulla piattaforma. Davide Destefano in persona ha fatto assaggiare alla simpatica nonnina un cono al gusto Bronzato registrandone l’apprezzamento in una storia pubblicata sui social.

La star di TikTok Nonna Silvi assaggia il Bronzato della Gelateria Cesare: la reazione è tutta da ridere | VIDEO

Condividi