Importanti novità si sono sviluppate in merito alle indagini relative alla morte di Viviana Parisi, deejay 43 enne residente a Venetico, comune nel messinese, ed alla contestuale scomparsa del figlio di 4 anni, Gioele.
Gli inquirenti sono infatti riusciti ad entrare in possesso di un filmato registrato da una telecamera di videosorveglianza privata che, lo scorso 3 agosto, ha immortalato il passaggio di madre e figlio da Sant’Agata di Militello. La località all’altezza della quale Viviana Parisi ha abbandonato l’autostrada A20 per poi accedervi nuovamente dopo circa una ventina di minuti.
A confermarlo il procuratore di Patti, Angelo Vittorio Cavallo, che ha dichiarato: “Abbiamo acquisito un video a Sant’Agata di Militello in cui si vedono la mamma e il bambino. È un punto importante per il prosieguo delle indagini”. Riguardo al resto del contenuto del video gli investigatori hanno parlato di “interessanti dettagli”, che potrebbero quindi aiutare a fare definitivamente luce, dopo il ritrovamento avvenuto lo scorso 8 agosto della salma di Viviana Parisi, su questo intricato caso. Nel frattempo proseguono le ricerche del piccolo Gioele Mondello.
