Martedì 12 maggio, alle ore 11:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Reggio Calabria, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2026 di “Bicincittà”. Durante l’incontro verranno illustrati il percorso, le finalità sociali dell’iniziativa e il programma dettagliato della giornata. Saranno presenti i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e gli organizzatori dell’evento.
Reggio Calabria, torna “Bicincittà”: il 12 maggio la presentazione a Palazzo San Giorgio
Martedì 12 maggio la presentazione dell'edizione 2026 di "Bicincittà" presso la Sala Consiliare del Comune di Reggio Calabria
