Una insegnante di 59 anni è morta oggi in classe davanti agli alunni nel liceo classico Vittorio Emanuele II a Palermo. La donna è stata colta da malore durante la lezione. I colleghi hanno cercato di rianimarla eseguendo il massaggio cardiaco. Inutile anche l’intervento dei soccorritori del 118. Sono intervenuti i carabinieri che hanno constatato il decesso.
Tragedia a Palermo: insegnante colta da malore muore davanti agli studenti in classe
La docente, 59 anni, si è accasciata durante la lezione al liceo Vittorio Emanuele II. Inutili i tentativi di rianimazione dei colleghi e dei soccorsi del 118

Immagine a scopo illustrativo realizzata con l'Intelligenza Artificiale © StrettoWeb