Se da tutte le buche di Reggio Calabria sgorgasse petrolio, come nei Paesi Arabi, almeno piangeremmo con un occhio. E le lacrime le asciugheremmo con fazzoletti viola da 500. Ma non è questo il caso. È l’amara constatazione dell’Anonimo reggino, questa volta non come vignetta, ma sotto forma di foto reale, relativa alla buca presente in via Plebiscito dalla quale fuoriesce una perdita d’acqua.
“Cordialissimo direttore di StrettoWeb, nei paesi Arabi, ogni buco sgorga petrolio. A Reggio Calabria, ogni buco, come questo in via Plebiscito, sgorga acqua. Buca che resterà tale, fino… alle elezioni? Tanto, in estate, vestito da ‘sceriffo’, andrà in giro a rimproverare la gente“, il messaggio allegato alla segnalazione.
