“Abbiamo formalizzato la denuncia contro gli ignoti che ieri mattina ci hanno minacciato e pedinato in c.cda Sant’Antonio”, lo afferma Cateno De Luca, leader di Sud chiama Nord. “Ringrazio il Dirigente del Commissariato della Polizia di Stato di Barcellona Pozzo di Gotto per le attenzioni e le precauzioni che ha immediatamente assunto a salvaguardia della nostra incolumità e della nostra libertà di espressione politica. Barcellona Pozzo di Gotto non merita queste vicende”, rimarca De Luca.
“Le minacce e le intimidazioni, con relativa strategia di mascariamento, si contrastano alla luce del sole con denunce all’autorità giudiziaria e con denunce pubbliche per fermare immediatamente questi metodi che non appartengono alla cultura democratica”, sottolinea il sindaco di Taormina.

