Ponte sullo Stretto, Salini (Webuild): “sono fiducioso, si farà”

L’ad del gruppo ribadisce l’ottimismo sulla realizzazione dell’opera a margine dell’inaugurazione della mostra Evolutio a Milano

“Io sono sempre fiducioso, mi sveglio la mattina convinto che si farà tutto, sempre”. Così l’amministratore delegato di Webuild, Pietro Salini, a margine dell’inaugurazione della mostra Evolutio al Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, ad una domanda sulla realizzazione del Ponte sullo Stretto.