Traffico di droga in Sicilia, chiusa indagine per 22 indagati

a Procura di Trapani ha emesso un avviso di conclusione indagini per 22 indagati nell'inchiesta incardinata su indagini della squadra mobile della Questura e del Commissariato di Castellammare del Golfo

La Procura di Trapani ha emesso un avviso di conclusione indagini per 22 indagati (traffico di droga) nell’inchiesta incardinata su indagini della squadra mobile della Questura e del Commissariato di Castellammare del Golfo. Le indagini, che si sono avvalse di tecniche investigative tradizionali e di strumenti atipici, secondo l’accusa, hanno permesso di delineare l’operatività di un gruppo composto da italiani, abitanti a Castellammare del Golfo, Alcamo e Trapani, ritenuti coinvolti, a vario titolo, nella gestione e nella vendita di sostanze stupefacenti.

L’approvvigionamento della droga sarebbe avvenuto prevalentemente a Palermo e a Trapani.