Messina, polemiche in consiglio comunale. Trischitta minaccia le dimissioni: “Pd sciacallo, non saluterò più nessuno”

Messina, polemiche in consiglio comunale dopo la commissione servizi sociali dell'altro giorno. Trischitta: "sono stato insultato pesantemente, messo alla gogna"

Polemiche in consiglio comunale a Messina dopo la commissione servizi sociali dell’altro giorno con l’abbandono dell’aula per protesta di Padre Nino Basile e dell’ex garante Costantino dopo l’intervento del consigliere comunale Giuseppe Trischitta. L’esponente di maggioranza, nel prendere la parola, afferma: “chiedo che i verbali vengano trasmessi in Procura. Sono state dette cose importanti sull’uso di droghe e sulla piaga della prostituzione minorile”.

Trischitta aggiunge: “a causa di un mio semplice intervento, in cui ho espresso una mia opinione sono stato oggetto di insulti, minacce e fotomontaggi vari che mi hanno comportato problemi con il mio lavoro. Sto pensando di dimettermi dalla carica di consigliere comunale. Il Pd? Sono dei sciacalli ed in generale, in quest’aula, non saluterò più nessuno. Il consigliere Milazzo? Si doveva scusare”.

L’intervento di Trischitta in commissione

“Io credo che tante cose si potrebbero fare con i beni della chiesa. Anche voi dovete fare la vostra parte e non solo con i soldi della Caritas che arrivano dai contribuenti ma anche vendendo dei beni, che non servono a niente, per destinarli a progetti utili”, evidenzia Trischitta.