Maglia del Palermo e tanto amore: la dolcezza di papà Inzaghi coi suoi due figli “prima della nanna” | FOTO

La moglie di Pippo Inzaghi, Angela Robusti, ha pubblicato sui social alcune immagini dell'allenatore del Palermo che gioca coi suoi due figli

Sulle spalle, al tavolino, in bicicletta, al biliardino. Tutto, sempre, rigorosamente, con la maglia del Palermo. La dolcezza di papà Pippo Inzaghi la avevamo notata già a Reggio Calabria, quando allenava Reggina, quando c’era solo il piccolo Edo a segnare sotto la Curva Sud del Granillo, prima dell’arrivo di Emilia. Lui, con la moglie Angela Robusti, protagonisti di momenti di felicità quotidiana. Quella felicità che oggi si può vedere anche a Palermo, mentre i bimbi crescono. Una felicità che ritrova il suo apice massimo di sera, quando la famiglia si raccoglie, prima di andare a dormire.

A immortalare alcuni momenti, proprio Angela Robusti, che ha pubblicato sui social alcune immagini dell’allenatore rosanero che gioca coi suoi due figli. “Amo immortalarvi mentre ogni sera, prima della nanna, distruggete papà di giochi e pallonate! Papà speciale e vite nostre” ha scritto Robusti su Instagram, allegando diverse immagini del marito Inzaghi e dei figli.