Giusi Princi (FI) e Alessandra Moretti (Pd): “l’educazione affettiva faccia parte dei programmi didattici”

Giusi Princi (FI) e Alessandra Moretti (Pd): "l'educazione affettiva faccia parte dei programmi didattici. Le battaglie per la difesa delle donne non hanno colore politico"

Princi e Moretti: "l'educazione affettiva faccia parte dei programmi didattici"

Battaglia comune al Parlamento europeo per Giusi Princi di Forza Italia e Alessandra Moretti del Partito Democratico. In un video che riportiamo in evidenza, i due esponenti politici, spiegano: “la difesa delle donne non ha colore politica. Il nostro obiettivo è proteggere, sostenere e dare voce a ogni donna”. “Stiamo lavorando insieme per un’Europa che scelga la vita, il rispetto e la libertà delle donne”, rimarcano.

“Vogliamo fare nostro l’appello di Gino Cecchettin, papà di Gulia: l’educazione affettiva faccia parte dei programmi didattici”, sottolineano Princi e Moretti.