Elezioni regionali, Bandecchi: “mi candido in Campania per far male al centrodestra”

Elezioni regionali, Bandecchi: "mi candido in Campania per far male al centrodestra. Maria Rosaria Boccia in lista? L'ho convinta io"

In un’intervista alla Gazzetta del Mezzogiorno, Stefano Bandecchi, sindaco di Terni e presidente della provincia di Terni, è candidato presidente alle regionali in Campania. “Sono qui per fare del male al centrodestra. Perchè? Sono stato alleato del centrodestra in Umbria, in Liguria, ed in Emilia ed alle comunali a Genova. Alternativa Popolare, il mio partito, aveva siglato un accordo con Meloni, Tajani e Salvini. Si sono scordati di mantenere i loro impegni e sono andato da solo per dimostrare che senza di me perdono”, rimarca Bandecchi.

“In Campania hanno provato a ricucire con lei? Sì, ma a tempo scaduto. Cirielli e Forza Italia tramite ambasciatori. Salvini direttamente”, puntualizza Bandecchi. “Maria Rosaria Boccia? Cercavo qualcuno capace di curarmi la campagna elettorale. Mi hanno dato i nomi di alcune società e facevano tutte riferimento a lei. Si è instaurato un rapporto professionale, tra l’altro da editore pubblicherò il suo libro su Sangiuliano, e l’ho convinta a candidarsi. Sono contento che sia negli incubi dell’ex ministro“, spiega Bandecchi.