La giunta comunale di Diamante, guidata dal primo cittadino Achille Ordine, ha approvato un nuovo Protocollo d’Intesa in merito ai lavori di ristrutturazione e di manutenzione del Poliambulatorio Asp di via Benedetto Croce. Esso prevede la concessione in comodato all’Azienda Sanitaria Provinciale dei relativi immobili per 30 anni, con l’opzione di rinnovo automatico di ulteriori 20.
Il Poliambulatorio sarà ristrutturato in vista dello stato attuale dell’immobile e subirà interventi di adeguamento con l’allestimento di una sala conferenza per le attività formative, la realizzazione di un’ulteriore postazione CUP e le postazioni di Medicina Legale, dell’Ufficio Igiene degli Alimenti, del Consultorio Familiare e di un punto vaccinale.
Il video di Graziano Tomarchio per StrettoWeb:
